Lavastoviglie Candy non funziona ! – Codici Errore

Elenco codici errori Lavastoviglie Candy

Salve amici di BossPage,

oggi vi segnalo l’elenco degli errori delle [easyazon_link keywords=”Candy” locale=”IT” tag=”azonboss-21″]Candy[/easyazon_link].

Acquista Candy in sicurezza su Amazon

Ecco l’elenco degli errori con descrizione:

Ricambi Candy solo su Amazon

Codice errore E2: problema di riempimento. Controllare l’alimentazione idrica, il pressostato della camera di compressione e possibilmente il rilevatore di presenza (se presente).

Codice errore E3: problema di scarico. Controllare la pompa e il tubo di scarico. Camera di compressione e pressostato successivamente.

Codice errore E4: il dispositivo ha rilevato una perdita. Controllare l’intero circuito dell’acqua e il sistema di rilevamento del troppo pieno.

Codice guasto E5: problema con la lettura della temperatura dell’acqua. Controllare la sonda di temperatura (cortocircuito o taglio ohmico).



Codice errore E6: problema di memoria nell’elettronica. Sostituire il modulo elettronico.

Codice guasto E7: Problema nel sistema di visualizzazione della rotazione della pompa ciclistica. Controllare il condensatore di avviamento (se presente), il tachimetro, il motore e la girante della pompa.

Codice guasto E8: problema del riscaldamento dell’acqua. Controllare la resistenza e il rilevatore di presenza d’acqua. Se le stoviglie non sono state spruzzate, controllare la pompa da ciclismo.

Codice guasto E9: problema di segnale con il rilevatore di sporco. Sostituisci il rilevatore.

Codice guasto E10-EA: problema di selezione del programma. Il selettore di programma non è funzionale. Controlla la connettività e il selettore di funzioni.

Ricambi Candy solo su Amazon

Codice guasto E12-EC: problema di rotazione del motore. Il motore o la sua turbina possono essere bloccati.

Codice guasto E14-EE: problema sul circuito di riscaldamento. Controllare l’alimentazione di resistenza, il sensore di pressione e il relè della scheda elettronica.

Acquista Candy in sicurezza su Amazon

Codice guasto E15-EF: riempimento troppo veloce. L’unità rileva il suo alto livello d’acqua e non ha trovato un riempimento adeguato per farlo. Controllare il flussometro e i connettori.

Codice guasto E16-EH: rilevamento di un’anomalia sul sensore di pressione. Controllare il sensore, il suo contatto deve essere aperto a riposo.

Codice guasto E17-EI: problema con l’alimentazione di riscaldamento. Sostituire il modulo elettronico.

Codice guasto E18-EL: problema del controllo del livello dell’acqua. Controllare l’elettrovalvola, il pressostato. Possibile anche perdite.

Acquista Candy in sicurezza su Amazon

Ricambi Candy solo su Amazon

Spero di essere stato utile e ricordate un vostro commento è sempre gradito.
Saluti da BossPage.

Articolo visualizzato 15717 volte