Scopri l’app che ti paga per camminare. Sweatcoin arriva in Italia !

Salve ragazzi,

da un mese è arrivata anche in Italia la famosissima applicazione che ti permette di guadagnare camminando ed è già in testa alle classifiche di iOS e Android.

Acquista prodotti in offerta su Amazon !

L’app Sweatcoin ti da la possibilità di accumulare dei coin che potrai poi spendere nel loro store acquistando vari gadget, iphone, tv, buoni Amazon e tanti altri prodotti messi a disposizione dagli sponsor. Puoi persino trasformarli in un buono Paypal di 1000 dollari ma ti serviranno 20 mila sweatcoin e dovrai sudare parecchio per raggiungere questa soglia.

Acquista prodotti in offerta su Amazon !

I prodotti nello store variano quasi quotidianamente e quelli più appetibili vanno a ruba in un attimo.

Quindi se vai a correre per tenerti in forma, Sweatcoin conterà i tuoi passi e li trasformerà in coin. Ottimo incentivo per motivarti a perdere peso e sentititi in forma.

Ma andiamo al funzionamento.

Acquista prodotti in offerta su Amazon !

Per utilizzare Sweatcoin ci sono alcuni passaggi semplicissimi, basta scaricare l’app e inserire i dati e attivare la geo-localizzazione. Dopodiché non ti resta che camminare.

Ogni 1000 passi, fatti all’aperto, l’app ti regala uno Sweatcoin fino ad un massimo di 5 al giorno per il piano base gratuito. Oppure cedendo alcuni dei tuoi sweatcoin poi accedere ad altri piano con massimali maggiori.

Acquista prodotti in offerta su Amazon !

Ci sono altri modi per avere sweatcoin :
Daily Reward (solita pubblicita da guardare) : 1 sweatcoin al giorno
Invata gli amici : 5 sweatcoin ad amico

Unica pecca evidenziata fin ora è che ti scarica la batteria.

Scarica l’app qui.

Articolo visualizzato 1390 volte