Lavastoviglie Whirlpool come eseguire la modalità test

Modalità di test per lavastoviglie Whirlpool

  • Verificare che l’apparecchio è privo di acqua prima di eseguire la diagnostica in quanto non viene eseguito prima di iniziare a riempire e quindi si potrebbe riempire eccessivamente l’apparecchio.
  • Aprire la porta e impostare il programma per il primo programma.(Normalmente risciacquo).
  • Spegnere l’alimentazione.
  • Premere e tenere premuto il pulsante di avvio e, tenendo accendere.
  • Dopo un po ‘il pulsante di avvio lampeggia, rilasciare il pulsante.
  • Premere il pulsante di avvio una volta e chiudere la porta della lavastoviglie.
  • La macchina verrà eseguito attraverso una routine di diagnostica.
  • Diagnostica impiega circa 20 minuti.
  • La macchina si arresta durante la diagnostica, se si incontra un errore e viene visualizzato il codice di errore. Se nessun errore è trovato completerà la diagnostica e terminare il programma.
  • Per uscire la diagnostica in qualsiasi momento è sufficiente premere e tenere premuto il pulsante di avvio fino a quando il programma viene annullato.

Vedi Anche questo Articolo sui prodotti Refurbished

Lavastoviglie Whirlpool
Acquista in sicurezza su Amazon

Articolo visualizzato 14369 volte

6 Risposte a “Lavastoviglie Whirlpool come eseguire la modalità test”

  1. Buonasera, è la prima volta che scrivo in un blog. ho una ADG3540NB da incasso del 2002 mai avuto problemi fino ad ora, con qualsiasi programma si accende, scarica l’acqua per alcuni secondi come da programma e poi si ferma, lampeggia 6volte.
    Dovrebbe caricare acqua ma niente, premetto che ho già sostituito l’acquastop con bobina bruciata senza risolvere. Cosa può essere? l’acqua arriva di sicuro perchè se alimento separatamente la bobina dell’acqua stop questa scorre bene, potrebbe essere il flussometro? dove si trova in questo modello?faccio di mestiere l’elettricista ma non ho tanta esperienza in elettrodomestici, ringrazio chiunque mi darà una mano, saluti Danilo

    1. Ciao Danilo,
      ho provato a trovare qualche foto del tuo modello per indicarti dove si trova il flussometro, ma niente. Cmq il flussometro si trova attaccato al vascone di plastica ultrapiatto che si innesta sul serbatoio sale, sul lato sinistro della tua lavastoviglie. Cmq per questo tipo di problema potrebbe essere anche l’elettrovalvola di ingresso acqua che controlla la quantità di acqua che scorre in lavastoviglie. Se l’elettrovalvola è diventata difettosa, potrebbe essere la ragione per cui la lavastoviglie non si riempie.

      facci sapere di come hai superato il problema

      ciao

      1. grazie del consiglio, ho individuato il flussometro, ma sembra tutto a posto, l’elettrovalvola funziona perché l’ho alimentata direttamente ed apre regolarmente, ma non viene comandata dalla centralina. il ciclo inizia con lo scarico dell’acqua , poi si ferma e lampeggia 6 volte. mi sa che dovrò arrendermi e chiamare qualcuno, grazie, notte a tutti.

        1. Ciao Danilo,

          se tutto il ciclo di carico acqua funziona, allora potrebbe anche essere la scheda.
          Cmq cortesemente facci sapere come hai risolto.

          ciao
          BossPage

  2. salve
    ho una lavastoviglie whirpool 6 sense funziona perfettamente con tutti i programmi tranne il numero 10 ovvero il programma igienizzante..La lavastoviglie parte normalmente ma dopo una 30 di minuti si blocca e suona lampeggiando gli errori E1 F6..cosa può essere?ripeto solo con quel programma e dopo una 30 di minuti piu o meno..grazie

    1. Ciao Giacomo,
      vedi bene se è F6 (6 lampeggi) o Fb (12 lampeggi) che sono errori diversi.
      Conta bene i lampeggi per essere sicuri.

      aspetto tue.

      ciao
      BossPage

I commenti sono chiusi.